Progettazione elettronica e firmware

Seguici su...

Home

Lo Studio di Ingegneria Gramazio nasce per fornire supporto e soluzioni complete nell'ambito della progettazione elettronica e dello sviluppo firmware. L'esperienza acquisita nel settore dei sistemi a micro-controllore ci consente di aiutarvi nello sviluppo della Vostra idea, partendo dallo schema elettrico fino ad arrivare al firmware di gestione della macchina.

Grazie alla professionalità e alle competenze acquisite nell'utilizzo dei micro-controllori Freescale, dal 2006 lo studio è membro del Freescale Design Alliance Program, quale partner tecnologico per lo sviluppo di applicazioni e soluzioni basate sui dispositivi HCS08 e HCS12.

Freescale logo

Firmware

Sviluppo
firmware

Il nostro principale settore di applicazione copre i sistemi basati su micro-controllore. In tale ambito, possiamo offrirvi supporto e assistenza nello sviluppo di applicazioni e driver relativi ai più comuni dispositivi integrati, quali EEPROM, orologi RTC, I/O expander, display, sensori e controller di vario genere.

Hardware

Progettazione
hardware

Possiamo affiancarvi nella realizzazione dello schema elettrico completo o di determinati blocchi su specifiche del cliente. Mettiamo a vostra disposizione le nostre esperienze per affrontare le problematiche riguardanti la scelta dei componenti più idonei e di facile reperibilità, nonché l'utilizzo di package adatti alla produzione del circuito su larga scala.

Web applications

Web
applications

Realizziamo applicazioni su misura basate su interfaccia web, per la gestione e condivisione di dati e processi aziendali. Rendere efficiente la gestione delle informazioni significa ottimizzare la condivisione dei dati tra gli operatori coinvolti, traendo notevoli benefici in termini di riduzione dei tempi di produzione, semplificazione delle procedure e generazione di statistiche ed analisi di business.